Neon Luce nasce nel 1979, quando il titolare, Carlo Preti, decide di intraprendere l’attività nel settore della produzione di insegne pubblicitarie, da subito credendo nel valore e nell'importanza della luce come mezzo di comunicazione per mettere in evidenza attività, negozi e aziende.
Le prime esperienze produttive avvengono in Svizzera, paese attento ad ogni particolare sia nella produzione che nelle installazioni, ciò ha di fatto trasmesso massima cura ed attenzione nella realizzazione dei prodotti.
Non si nasconde che i primi anni siano stati impegnativi, intraprendere un’attività produttiva del tutto nuova, un settore molto particolare dove nulla veniva ereditato e trovarsi allo stesso tempo a dover decidere personalmente ogni singolo passaggio produttivo, con relativi rischi e responsabilità cercando di render contento il cliente.
Ecco che costanza e professionalità hanno permesso la crescita dell’azienda, nata in un piccolo laboratorio con personale interno ridotto, nel piccolo paese di Costa Volpino in provincia di Bergamo con la sola costruzione di insegne e eventuali manutenzioni ed installazioni. Ad oggi la sede attuale presente a Sovere vanta quasi 2500 metri quadri di superficie di stabilimento organizzato e suddiviso per singoli reparti, dispone di macchinari all’avanguardia necessari per soddisfare la richiesta del cliente con personale qualificato e disponibile a trovare la soluzione ideale.
Siamo in grado di fornire lavori accurati, precisi ma la tradizione ed esperienza sono per noi i valori fondanti della nostra azienda che vengono tramandati alla generazione successiva.
Desideri realizzare un’insegna per la tua attività? Hai un progetto ma non sai a chi affidarlo?