Storia

Nel 1979 Carlo Preti, titolare della Neon Luce, ha intrapreso l'attività nel settore della produzione delle insegne pubblicitarie; da subito credendo nel valore e nell'importanza della luce come mezzo di comunicazione per mettere in evidenzia le varie attività.

Fin dall'inizio l'attività è stata voluta ed impostata direttamente dal titolare con la produzione interna di ogni singola parte integrante formante il mezzo pubblicitario.
Le prime esperienze produttive del titolare sono avvenute in Svizzera, paese attento ad ogni particolare sia di produzione che di installazione, ciò ha permesso di fatto la massima cura ed attenzione nelle realizzazioni che vengono prodotte.



Non si nasconde che l'inizio è per tutti difficile, intraprendere un attività produttiva dove nulla veniva ereditato da attività già avviata, ma bensì dovendo decidere personalmente ogni singolo passaggio produttivo con relativi rischi.



La costanza e la professionalità del titolare hanno permesso di concentrarsi al meglio per poter continuare ed avere così la possibilità di espandersi partendo da un piccolo laboratorio di produzione ad una sede operativa quale quella attuale che vanta oltre 1500 metri quadrati di superficie di produzione.